Fotografia Analogica B&N

Eccoci con la prima iniziativa del 2020:
Fotografia analogica in Bianco & Nero.

Il tema è libero.

Ogni socio potrà partecipare, dopo aver dato la propria adesione al progetto.

Nella prima fase ci sarà un’uscita di prova con una reflex analogica munita di un rullino acquistato e sviluppato dall’Associazione ma il cui costo sarà a carico del socio partecipante (per un totale di circa 16 euro: € 6,07 rullino + € 10 sviluppo e stampa in formato 10×15)

Per chi vorrà continuare l’esperienza con la fotografia analogica in b&n si potranno acquistare altri due rullini il cui costo unitamente a quello di sviluppo sarà sempre sostenuto dal partecipante.

Le foto che verranno ritenute degne di essere esposte saranno sviluppate in formato 50×70 per una mostra che si terrà al termine dell’iniziativa: tale costo sarà invece sostenuto dall’Associazione Fotoclub.

Il primo incontro durante il quale verranno forniti ulteriori dettagli sull’iniziativa e al quale è fortemente consigliabile la presenza di chi ha già aderito al progetto e di chi vorrà farlo, sarà venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 18,30 presso la Sede dell’Associazione.